IL COMUNE INFORMA: GRADUATORIA PROVVISORIA PER LA SELEZIONE PUBBLICA PER L'ASSUNZIONE A T.D. E PART-TIME DI N.5 EDUCATORI DA DESTINARE ALL'ASILO NIDO COMUNALE M. FARANDA

Si avvisano gli interessati che nella sezione "Atti di interesse generale" dell'Albo Pretorio Online del sito istituzionale del Comune di Patti, è stato pubblicato l'elenco dei candidati ammessi e non ammessi per la selezione pubblica per l'assunzione a t.d. e part-time di n.5 educatori da destinare all'asilo nido comunale M. FARANDA.

Nel predetto avviso è contenuto il calendario con indicata la sede e la data del colloquio per i candidati ammessi.

Gli interessati possono prendere visione anche cliccando sul seguente link diretto: Graduatoria Ammessi e non ammessi per la selezione pubblica per l'assunzione a t.d. e part-time di n.5 educatori da destinare all'asilo nido comunale M. FARANDA.