IL COMUNE INFORMA: APERTE LE ISCRIZIONI PER IL PROGETTO PANDORA CHE PREVEDE PER IL TERRITORIO DI PATTI - LABORATORIO DI CERAMICA - LABORATORIO LAVORAZIONE DEL VETRO - LABORATORIO DI EBANISTERIA - LABORATORIO LAVORAZIONE DEL MARMO
SI RENDE NOTO CHE QUESTA AMMINISTRAZIONE HA ADERITO COME PARTNER AL PROGETTO PANDORA PROMOSSO DALLA CITTA’ METROPOLITANA DI MESSINA ATTRAVERSO UN FINANZIAMENTO DEL MINISTERO DELL’INTERNO– DIPARTIMENTO DELLA SICUREZZA- COFINANZIATO UE NELL’AMBITO DEL PON LEGALITA’ – ASSE 4 - AZIONE 4.1.2 .
DETTO PROGETTO PREVEDE  PER IL TERRITORIO DI PATTI LE SEGUENTI ATTIVITA’ DI LABORATORIO:
LABORATORIO DI CERAMICA –
LABORATORIO LAVORAZIONE DEL VETRO -
LABORATORIO DI EBANISTERIA  -
 LABORATORIO LAVORAZIONE DEL MARMO  -
CHI E’ INTERESSATO A IMPARARE UN MESTIERE CHE POSSA OFFRIRE POSSIBILITA’ FUTURE  DI LAVORO , E HA UN’ETA’ COMPRESA TRA I 14 E I 25 ANNI PUO’ PRESENTARE ISTANZA ENTRO IL 15/04/2021 E ISCRIVERSI AD UNO PREDETTI LABORATORI.
SI PRECISA  CHE IN CASO DI RICEZIONE DI ISTANZE SUPERIORI AL NUMERO DEGLI UTENTI PREVISTI SI PROCEDERA’ A STILALARE UNA GRADUATORIA SULLA BASE DI  UN COLLOQUIO MOTIVAZIONALE.
IL FAC SIMILE DELLA ISTANZA E’ DISPONIBILE AL SEGUENTE LINK: AVVISO E DOMANDA.
PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI ALL’UFFICIO DEI  SERVIZI SOCIALI  DEL COMUNE TELEFONANDO A UNO DEI SEGUENTI  NUMERO 0941/ 647304- o  647312 – o 647305