IL COMUNE INFORMA: AVVISO URGENTE PER LE MODALITA' DI CONFERIRE RIFIUTI URBANI RESIDUALI E ASSIMILATI

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE, A SEGUITO DI NOTA PROT. N. 4287 DA PARTE DELLA DITTA “TRAPANI SERVIZI S.P.A., IMPIANTO DESTINATARIO DEI RIFIUTI INDIFFERENZIATI PRODOTTI SUL TERRITORIO DI QUESTO COMUNE GIUSTA D.D.G. N. 396 DEL 17.05.2021, E’ FATTO ASSOLUTO DIVIETO DI CONFERIRE RIFIUTI URBANI RESIDUALI E ASSIMILATI CON L’UTILIZZO DI SACCHI NERI O IN CONTENITORI NON ISPEZIONABILI DALL’ESTERNO.

TALI FRAZIONI DI RIFIUTI POTRANNO ESSERE CONSIDERATE NON AMMISSIBILI IN IMPIANTO E COMPORTARE IL RICARICO PARZIALE O TOTALE DEI RIFIUTI CONSIDERATO NON CONFORMI, CON CONSEGUENTE AGGRAVIO DI SPESA PER L’ENTE.

SI INVITA PERTANTO LA CITTADINANZA A SEPARARE SCRUPOLOSAMENTE I RIFIUTI E A CONFERIRE LA FRAZIONE INDIFFERENZIATA IN SACCHI TRASPARENTI.

Il Responsabile del II Settore

Area “Infrastrutture e Manutenzioni”

Ing. Ermelinda Lenzo