IL COMUNE INFORMA:SELEZIONE PER IL PER CONFERIMENTO DI INCARICHI DI RILEVATORE PER IL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE (ISTAT)

Il Responsabile del Servizi Demografici rende noto

Che è indetta pubblica selezione per la predisposizione di una graduatoria unica da cui attingere collaboratori autonomi a cui affidare l'incarico di rilevatore sulla scorta di apposito disciplinare di incarico.

Le persone interessate a svolgere l'incarico di cui sopra per il Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni per l'anno 2021, possono presentare domanda per partecipare alla selezione per la formazione della graduatoria dei rilevatori che avverrà per soli titoli.

La domanda di partecipazione corredata dalla relativa documentazione prevista nell'Avviso pubblico dovrà pervenire entro il termine perentorio delle ore 13,00 del 30/07/2021.

Per ulteriori informazioni e per il modello di partecipazione cliccare sul seguente link:Determina Dirigenziale n. 830 del 15/07/2021