IL COMUNE INFORMA: AFFIDAMENTO INCARICO DI ASSISTENZA TECNICA PER IL POTENZIAMENTO DEGLI UFFICI SERVIZI SOCIALI - DISTRETTO SOCIO-SANITARIO - AOD N. 1 - RIPUBBLICAZIONE RIAPERTURA AVVISO PUBBLICO.
SI RENDE NOTO che il Comune di PATTI, capofila del Distretto socio sanitario n.30 - AOD n.1.2, in merito all'avviso per l'incarico di Assistente Tecnico per il potenziamento degli Uffici servizi sociale Distretto Socio Sanitario AOD n.1, PRESO ATTO che nell’avviso  alla voce Titoli valutabili – Esperienza maturata - è stato riportato erroneamente:   “…… con contratto di lavoro, in qualità di Assistente Sociale “  anziché in qualità di Assistente Tecnico, ha ritenuto opportuno  procedere alla correzione dell’errore materiale e riaprire i termini di presentazione delle istanze fino a lunedì  22 Novembre 2021 - ore 12,00.
Si precisa che   restano   valide   le   domande   di partecipazione alla  procedura di gara precedentemente pubblicato  gia'  regolarmente presentate e pervenute,  fermo  restando  che  coloro  che  le  hanno trasmesse, qualora lo ritengano necessario, potranno, entro il  nuovo termine di scadenza all'uopo fissato, ovvero il 22.11.2021 – ore 12,00  e  nel rispetto delle modalita' stabilite dal  relativo  bando,modificarle, integrarle o sostituirle.