Sei in: Home
IL COMUNE INFORMA: OGGI 23/11/2021 ALLE ORE 17:00 SI RIUNISCE IL CONSIGLIO COMUNALE IN DIRETTA STREAMING

 

Il Presidente del Consiglio

COMUNICA

che il Consiglio Comunale è convocato, in seduta ordinaria, giorno  23 novembre 2021 alle ore 17:00, presso la Sala Consiliare di P.zza Scaffidi, che in ottemperanza alle “linee guida in materia di condotta delle pubbliche amministrazioni per l’applicazione della disciplina in materia di obbligo di possesso di esibizione della certificazione verde covid-19” tutti i partecipanti dovranno essere muniti di certificazione verde COVID-19 di cui all'articolo 9 del DL 52/2021 e che la riunione verrà trasmessa in diretta streaming sul Canale Youtube “Comune di Patti”. Si avverte che ai sensi dell'art. 30 della L.R. 06/03/86 n. 9 la mancanza del numero legale comporta la sospensione di un'ora della seduta. Qualora anche alla ripresa dei lavori dovesse venir meno il numero legale, la seduta è rinviata al giorno successivo con il medesimo ordine del giorno e senza ulteriore avviso di convocazione.

Nella seduta di prosecuzione è sufficiente per la validità delle deliberazioni l'intervento dei due quinti dei Consiglieri in carica.

Nella predetta riunione saranno trattati i seguenti argomenti:

  1. Lettura ed Approvazione verbali precedenti sedute (su proposta del Presidente del Consiglio);
  2. Comunicazione composizione della Giunta Comunale (su proposta del Presidente del Consiglio);
  3. Nomina Commissione Comunale Elettorale (su proposta del Sindaco);
  4. Rinnovo Commissione Comunale di cui all’art. 13 della L.N. 287 del 10/04/1951 – Formazione degli elenchi dei Giudici Popolari (su proposta del Sindaco);
  5. Nomina Commissioni Consiliari permanenti (su proposta del Presidente del Consiglio);
  6. Integrazioni all’art.1 del Regolamento Comunale per il funzionamento dei gruppi Consiliari e delle Commissioni Consiliari Permanenti (su proposta del Presidente del Consiglio);
  7. Ratifica variazione al Bilancio ai sensi dell’art.5 della L.R. 13/2021 adottata dalla Giunta Comunale con deliberazione n. 348 del 04/11/2021 (su proposta dell’Assessore al Bilancio).