IL COMUNE INFORMA: Avviso agli utenti del servizio acquedotto.
Si avvisano gli utenti del servizio acquedotto che questo Ente, relativamente alle annualità pregresse (anni 2003/2004; 2007; 2011; 2016; ecc.), per le quali sono stati regolarmente interrotti a mezzo RR i termini prescrizionali, sta procedendo alla notifica, tramite la società concessionaria Creset S.p.A., dei relativi solleciti di pagamento per le posizioni rimaste insolute.

Nel caso in cui la fattura cui si riferisce il sollecito di pagamento fosse stata già pagata o si dovessero rilevare errori/inesattezze, si prega di segnalarle alla Creset S.p.A. o a questo Comune per l’esercizio dell’autotutela.

Si informa che, ricorrendo le condizioni previste dal vigente regolamento delle entrate comunali, è possibile richiedere rateizzazioni direttamente alla Creset S.p.A

Dott. Gianluca Bonsignore