Il Comune di Patti, in qualità di ente capofila del Piano di Zona del Distretto Socio Sanitario n.30 intende individuare soggetti del Terzo Settore disponibili alla coprogettazione e alla gestione di attività ed interventi a valere sull’Avviso pubblico 1/2021 PrInS - Progetti Intervento Sociale per la presentazione di progetti da parte degli Ambiti Territoriali per la realizzazione di interventi di Pronto intervento sociale e interventi a favore delle persone in condizioni di povertà estrema o marginalità, da finanziare a valere sulle risorse dell’iniziativa REACT-EU .

I soggetti interessati a partecipare all’avviso dovranno far pervenire, entro le ore 12.00 del giorno 23.02.2022, tramite PEC all’indirizzo:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , la propria manifestazione di interesse.
Per maggiori informazioni rivolgersi allo 0941- 647312- Dott.ssa Nella Conti