IL COMUNE INFORMA: Avviso pubblico per la istituzione di separati uffici di stato civile per la sola celebrazione di riti civili (matrimoni ed unioni civili).

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DA PARTE DI PRIVATI CHE POSSONO LEGITTIMAMENTE DISPORRE DI STRUTTURE RICETTIVE, EDIFICI, VILLE, AGRITURISMI, DI PARTICOLARE VALORE STORICO, ARCHITETTONICO, AMBIENTALE, ARTISTICO O TURISTICO, SITE NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI PATTI, PER LA CONCESSIONE IN COMODATO GRATUITO PER LA DURATA DI TRE ANNI  ALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE,  DI  LOCALI E RELATIVE PERTINENZE IDONEI AI FIN IDELL'ISTITUZIONE DI SEPARATI UFFICI DI STATO  CIVILE PER  LA SOLA CELEBRAZIONE  DI MATRIMONI CIVILI O COSTITUZIONE DELLE UNIONI CIVILI.

SCADENZA MANIFESTAZIONE INTERESSE entro e non oltre le ore 12:00 del 20/06/2022

Allegati:

- Avviso;

- Richiesta;

- Scrittura privata celebrazione matrimonio in altra sede.