IL COMUNE INFORMA: DOMANI, 21 GIUGNO 2022 NON SI POTRA' PROCEDERE AL RITIRO DEI RIFIUTI INDIFFERENZIATI

AVVISO

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE, A CAUSA DELLA CHIUSURA DELL’IMPIANTO DI MOTTA SANT’ANASTASIA E DELLA CONSEGUENTE CHIUSURA DELL’IMPIANTO DI TRAPANI, OVE IL COMUNE DI PATTI CONFERISCE I R.S.U., AL MOMENTO E FINO A NUOVA DISPOSIZIONE, NON SI POTRA’ PROCEDERE AL RITIRO DEI RIFIUTI INDIFFERENZIATI .

PERTANTO, SI INVITA LA CITTADINANZA A NON ESPORRE SU SUOLO PUBBLICO, NELLA GIORNATA DI MARTEDI’ 21 GIUGNO P.V., LA SUDDETTA TIPOLOGIA DI  RIFIUTO (MASTELLO GRIGIO), ONDE EVITARE L’INSORGERE DI PROBLEMI IGIENICO SANITARI.

RESTANO INVECE INVARIATE LE GIORNATE DI RITIRO DELLE ALTRE TIPOLOGIE DI RIFIUTI,  COME  DA CALENDARIO .

SARA’ CURA DI QUESTO ENTE COMUNICARE TEMPESTIVAMENTE IL RIPRISTINO DEL SERVIZIO.