IL COMUNE INFORMA: GIORNI DI CHIUSURA STAGIONALE UFFICI POSTALI DI PATTI MARINA E MONGIOVE.

AVVISO AI CITTADINI

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE INFORMA I PROPRI CITTADINI CHE LA SOCIETA’ POSTE ITALIANE S.p.A. HA COMUNICATO I SEGUENTI GIORNI DI CHIUSURA STAGIONALE DEGLI UFFICI POSTALI DI:

- PATTI MARINA 2 GIORNATE DI CHIUSURA STAGIONALE NEI GIORNI: 13 AGOSTO 2022 E 16 AGOSTO 2022;

- MONGIOVE 4 GIORNATE DI CHIUSURA STAGIONALE NEI GIORNI: 12 AGOSTO 2022, 16 AGOSTO 2022, 22 AGOSTO 2022 E 23 AGOSTO 2022.

POSTE ITALIANE ASSICURERÀ LA PIÙ AMPIA E CHIARA INFORMAZIONE ALL’UTENZA DELLE VARIAZIONI DI ORARIO E GLI UFFICI POSTALI PIÙ VICINI APERTI AL FINE DI FACILITARE  L’ACCESSO AL SERVIZIO.

RIMANGONO, ALTRESI’, A DISPOSIZIONE DELL’UTENZA I SERVIZI ON LINE ACCESSIBILI TRAMITE IL SITO “POSTE.IT”, L’APP “UFFICIO POSTALE” E L’APP “BANCO POSTA” (INVIO CORRISPONDENZA E

PACCHI, PAGAMENTO BOLLETTINI, GESTIONE CONTO CORRENTE, ETC.).