Sei in: Home Notizie più lette

Ulti Clocks content

Previsioni meteo

IL COMUNE INFORMA: Hotspot Internet gratuito a Patti

Si avvisa la cittadinanza che, nell'attuazione del piano di ammodernamento informatico del comune di Patti, sono stati implementati degli hotspot per la connessione ad internet wireless e gratuita.

Attualmente sono attivi nelle seguenti aree cittadine:

Piazza Marconi;

Patti Marina;

Mongiove.

Ecco le istruzioni per ottenere un account per la navigazione:

Inviare dal proprio smartphone un sms al numero 3312575151

Il contenuto del sms deve contenere esclusivamente una stringa di caratteri così composta:

password@O912

al posto della stringa "password" dovrà essere inserita la password da voi scelta quindi seguita dal carattere @ poi dalla vocale "O" e dal numero 912.

Attenzione la password dovrà essere composta da un numero minimo 4 e massimo 10 di caratteri.

Dopo qualche minuto sarà possibile autenticarsi all'hotspot inserendo come login il proprio numero di telefono comprensivo di prefisso internazionale senza segno "+" o zeri es. 39347000000 e la password sarà quella inviata nel testo del sms

Buona navigazione a tutti i cittadini