IL COMUNE INFORMA: BANDO RIAPERTURA TERMINI DI PRESENTAZIONE DOMANDE CANTIERI DI SERVIZIO 2018

Si informa che nella sezione "Atti di interesse generale" dell'Albo pretorio online del sito istituzionale del comune, è stato pubblicato il bando per la riapertura dei termini di presentazione delle domande per la selezione in progetti di cantieri di servizio della durata di 3 mesi.

Le domande debbono essere presentate, perentoriamente, entro il 10° giorno dalla pubblicazione nell'albo online del comune.

Possono presentare domanda di selezione gli interessati di età compresa fra 18 anni e 66 anni e 7 mesi non compiuti.

Per conoscere i requisiti necessari alla selezione si invita a prendere visione del bando anche direttamente tramite il seguente link: BANDO RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE CANTIERI DI SERVIZIO.