IL COMUNE INFORMA: SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA - AVVISO PRESENTAZIONE DOMANDE PER I BUONI PASTO GRATUITI PER LA MENSA SCOLASTICA

Si rende noto che sarà avviato il servizio di mensa scolastica anno 2018/2019, per il quale è prevista la concessione di buoni pasto gratuiti per le famiglie economicamente svantaggiate residenti nel Comune di Patti, con figli iscritti e frequentanti le scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado.

Per la concessione dei buoni  pasto gratuiti,  occorre presentare la domanda e allegare i seguenti documenti:

Attestazione ISEE in corso di validità, non superiore ad € 6.524,27;

Documento di riconoscimento in corso di validità e Codice fiscale.

Le famiglie interessate potranno rivolgersi e presentare le richieste all'Ufficio Servizi Sociali sito in Piazza Mario Sciacca, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00.

Le richieste saranno valutate dall''Assistente Sociale dell'Ente previo colloquio.

I buoni mensa verranno assegnati in base alla disponibilità finanziaria dell'Ente, fino ad esaurimento della stessa, dando preferenza a coloro che frequentano le scuole dell'obbligo.

Le domande si possono presentare entro il 22/10/2018