IL COMUNE INFORMA: FAQ DEL 29 GENNAIO 2019 RELATIVE ALL'AVVISO PUBBLICO PER L'ASSUNZIONE A T.D. E PART TIME DI N. 5 EDUCATORI E N. 1 CUOCO PRESSO ASILO NIDO M. FARANDA

Di seguito sono pubblicati chiarimenti (FAQ) relativi alla SELEZIONE PUBBLICA PER L'ASSUNZIONE A T.D. E PART-TIME DI N.5 EDUCATORI E N.1 CUOCO DI CUI AL PROGETTO EDUCATIVO DENOMINATO "I COLORI DELL'INFANZIA" CONCESSO CON D.D. N.2751 DEL 21/12/2018 A FIRMA DEL DIRIGENTE GENERALE DEL DIPARTIMENTO REGIONALE DELLA FAMIGLIA E DELLE POLITICHE SOCIALI DELLA REGIONE SICILIA PER LA IMPLEMENTAZIONE DI ASILO NIDO COMUNALE "MARILENA FARANDA" :

cliccare sul seguente link per scaricare le FAQ: FAQ DEL 29 GENNAIO 2019 RELATIVE ALL'AVVISO PUBBLICO.