IL COMUNE INFORMA: PROROGA DEl TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE PROPOSTE PER LA DISPONIBILITA' ALLA CESSIONE DI IMMOBILI RICADENTI NEL CENTRO STORICO DEL COMUNE DI PATTI.
Si avvisano i proprietari di immobili interessati alla cessione, che i termini di scadenza per la presentazione delle proposte sono prorogati al 29.04.2019.
Le proposte, complete degli allegati richiesti, devono pervenire al Comune di Patti solo ed esclusivamente a mezzo PEC all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro e non oltre le ore 12:00 del 29.04.2019.
Per informazioni in merito rivolgersi al Responsabile dell'Ufficio Tecnico del Comune di Patti- III Settore- Area "Territorio e Ambiente" tel. 0941246217.