IL COMUNE INFORMA: CONTINUA NELLE NOTTI DI MERCOLEDI E GIOVEDI' L'INTERVENTO DI DEBLATTIZZAZIONE CITTADINA.

Si avvisa la cittadinanza che, in attuazione del programma degli interventi igienico-sanitari nel territorio comunale, GIORNO 26 e 27 giugno 2019 A PARTIRE DALLE ORE 24:00 verrà effettuato il primo intervento di deblattizzazione tramite immissione di termonebbia nelle condotte fognarie comunali.

Si invita la cittadinanza ad adottare le seguenti precauzioni:

Tenere chiuse porte e finestre;

Non parcheggiare automezzi in prossimità dei pozzetti della rete fognaria e delle acque reflue;

Si avvisa la cittadinanza CHE QUALORA GLI IMMOBILI NON FOSSERO DOTATI DI OPPORTUNA SIFONATURA, secondo quanto previsto dalla normativa, potrebbe verificarsi la risalita della nebbia prodotta nelle tubazioni e la conseguente fuoriuscita della stessa dagli scarichi (lavandini, bidet, vasche da bagno, docce, troppopieno, ecc.) per tutta la notte ed in caso di fuoriuscita di nebbia dagli scarichi aprire le finestre e fare areare i locali.