IL COMUNE INFORMA: SELEZIONE PUBBLICA PER L'ASSUNZIONE A T.D. E PART-TIME DI N. 05 EDUCATORI E N. 01 CUOCO DI CUI AL PROGETTO EDUCATIVO DENOMINATO "I COLORI DELL'INFANZIA 2"

Si avvisano gli interessati che nella sezione "concorsi" dell'Albo Pretorio on line del sito istituzionale del Comune di Patti, è stato pubblicato il bando per la  SELEZIONE PUBBLICA PER L'ASSUNZIONE A T.D. E PART-TIME DI N. 05 EDUCATORI E N. 01 CUOCO DI CUI AL PROGETTO EDUCATIVO DENOMINATO "I COLORI DELL'INFANZIA 2", concesso con D.D. n. 983 del 05/06/2019, per la implementazione del servizio di asilo nido comunale "M. FARANDA".

Scadenza presentazione domande: ore 12.00 del 29/08/2019.

Per visionare i requisiti di partecipazione fare click al seguente link: Bando di Partecipazione.