IL COMUNE INFORMA: AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE NELL'AMBITO DEL PROGRAMMA PON INCLUSIONE AVVISO N. 3/2016
Si avvisano gli interessati che nella sezione "Manifestazioni di interesse" dell'albo pretorio online del sito istituzionale del comune di Patti è in pubblicazione l'avviso pubblico - manifestazione di interesse per l'accreditamento degli Enti di formazione e l'attivazione del catalogo dei Voucher formativi per il rafforzamento delle competenze professionali e/o propedeutiche al lavoro ed il relativo avviamento di percorsi professionalizzanti e/o di qualificazione professionale (azione progettuale B.4.a), finalizzati all'inserimento/reinserimento socio-lavorativo dei nuclei destinatari della misura Rei, oppure che sono stati beneficiari della stessa e presi in carico dai Servizi Sociali dei Comuni dell'ADO N.1 del Distretto Socio Sanitario n. 30, nell'ambito del Programma "PON INCLUSIONE" Avviso n.3/2016.

Maggiori informazioni al seguente link: AVVISO PUBBLICO - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE