Sei in: Home
IL COMUNE INFORMA: AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA REALIZZAZIONE DI EVENTI NEL PERIODO DELLE FESTIVITA' NATALIZIE 2019/2020.
Il Comune di Patti, in linea con le finalità dell'azione amministrativa previste dallo Statuto Comunale e richiamandosi al principio di sussidiarietà orizzontale sancito dall'art. 118 della Costituzione intende avvalersi dell'apporto di soggetti terzi per la programmazione di iniziative di carattere turistico e culturale finalizzate a sostenere l'economia e le produzioni locali. 

Con delibera n 313 del 28/10/2019 l'Amministrazione Comunale ha fornito indirizzi affinché venga posta in essere la predisposizione di avviso pubblico finalizzato alla ricezione di manifestazioni di interesse per l'organizzazione di eventi nel periodo natalizio con specifico riferimento all'organizzazione di mercatini, fiere, mostre, spettacoli su aree pubbliche, eventi artistici, culturali, espositivi, ludici ed enogastronomici, creazioni artistiche a complemento di iniziative che l'Amministrazione  programma nell'ambito di azioni tese alla promozione del territorio. 

Chiunque sia interessato può visionare l'avviso pubblico con i termini di partecipazione e la domanda di richiesta, nella sezione "Atti di interesse generale" dell'albo pretorio online del sito istituzionale del comune di Patti oppure direttamente al seguente link: AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA REALIZZAZIONE DI EVENTI NEL PERIODO DELLE FESTIVITA' NATALIZIE 2019/2020.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere presentate a mezzo PEC all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.   ovvero direttamente presso l'Ufficio Protocollo dell’Ente, sito in Piazza Scaffidi, 1 – 980660 Patti (ME),. In caso di inoltro mediante PEC nell'oggetto dovrà essere indicato "Manifestazione di interesse Eventi di Natale 2019", entro giorno 11/11/2019, utilizzando l'apposito modulo disponibile presso l’Ufficio Turismo del Comune, sito in Piazza G. Marconi, dalle ore 10:00 alle ore 13:00, dal lunedì al venerdì, o sul sito istituzionale, nella sezione "Atti di interesse generale" del Comune.  

Non saranno considerate ricevibili le manifestazioni di interesse presentate in maniera difforme o dopo i termini di scadenza sopra indicati.