IL COMUNE INFORMA: AVVISO PUBBLICO PER L'ISTITUZIONE DELL'ALBO DISTRETTUALE DEI SOGGETTI CHE INTENDONOOPERARE NEL TERRITORIO DEL DISTRETTO D30 PER LA REALIZZAZIONE DEGLI INTERVENTI IN ATTUAZIONE DELL'OBIETTIVO S6 DEL QSN 2007/2013

Si informano gli interessati che nella sezione AVVISI DI GARA dell'albo Pretorio Online del Comune di Patti è stato pubblicato l'avviso riguardante l'istituzione dell'albo distrettuale dei soggetti che intendono operare nel territorio del distretto d30 per la realizzazione degli interventi in attuazione dell'obiettivo s6 del qsn 2007/2013 - intervento 4 "implementazione delle prestazioni di natura assistenziale attivate nell'ambito del servizio di assistenza domiciliare integrata. slittamento delle prestazioni al 31/12/2020.

Le istanze dovranno pervenire entro le ore 10,00 di giorno 27/12/2019.

Maggiori informazioni con l'istanza e relativi allegati al seguente link:  AVVISO PUBBLICO PER L'ISTITUZIONE DELL'ALBO DISTRETTUALE DEI SOGGETTI CHE INTENDONO OPERARE NEL TERRITORIO DEL DISTRETTO D30 PER LA REALIZZAZIONE DEGLI INTERVENTI IN ATTUAZIONE DELL'OBIETTIVO S6 DEL QSN 2007/2013.