Avviso per la selezione di operatori economici interessati alle forniture per il Cantiere 649/ME - Scadenza: 25 Marzo 2025

Avviso finalizzato alla selezione di operatori economici interessati alle forniture di materiali, trasporti e noli necessarie al Cantiere di lavoro 649/ME (piazza XXV Aprile). Manifestazione d'interesse da inoltrare entro il 25 Marzo 2025
Data:

17/03/2025

Tempo di lettura:

5 min

Descrizione

Municipio della Città di Patti
Città Metropolitana di Messina
II° Settore - Servizi Tecnici

Avviso Pubblico

di manifestazione di interesse per l'affidamento della fornitura di materiali, trasporti e noli occorrenti per il cantiere di lavoro 649/ME - Sistemazione e riqualificazione di alcuni tratti di marciapiedi di Piazza XXV Aprile

Il Responsabile del II Settore

In esecuzione alla determina dirigenziale n° 38 R.S. del 17.03.2025 – n° 162 R.G. del 17.03.2025, rende noto che si avvia un’indagine di mercato al fine di acquisire manifestazioni di interesse da parte di operatori economici, in possesso dei requisiti di seguito indicati, a cui può essere formulata espressa richiesta di offerta tramite la piattaforma telematica MEPA per l’affidamento della fornitura di “MATERIALI, NOLI E TRASPORTI” occorrenti per l’avvio dei cantieri di lavoro regionali, mediante procedura negoziata sotto soglia, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. e) del D.Lgs. 36/2023 e s.m.i.

Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di gara, trattandosi invece di indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici da consultare nel rispetto dei principi di non discriminazione, trasparenza e parità di trattamento, per poi procedere all’affidamento con procedura negoziata sotto soglia, ai sensi dell'art.50, comma 1 lett. e) dell'art. 76 del D.Lgs. 36/2023 e s.m.i.

Si riportano qui di seguito, alcune delle informazioni utili alla formulazione delle manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura, rinviando comunque alla consultazione dell'Avviso completo per l'acquisizione di tutte le informazioni e di tutti i requisiti e le condizioni di partecipazione.

  1. Ente Appaltante:
    Comune di Patti, Piazza Prof. V. Scaffidi,1 CAP: 98066 Patti (ME), C.F./P.I.V.A 00124600934,
    tel. (+39) 0941 1935009 int. 8 subint. 5;
    PEC: comune.patti.me@pec.it
    RUP: geom. Tindaro Verdone
    e-mail: lavoripubblici@comune.patti.me.it
  2. Oggetto: Fornitura di MATERIALI, NOLI E TRASPORTI - Cantiere di Lavoro n. 649/ME: “Sistemazione e riqualificazione di alcuni tratti di marciapiedi di Piazza XXV Aprile” - CUP C45F24000520002 - C.I.P. n. PAC_POC_1420/8/8_9/CLC/649/ME.
  3. Procedura: La scelta dell’operatore economico sarà effettuata, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. e) del D.lgs 36/2023 e ss.mm.ii, mediante procedura di acquisizione di fornitura sottosoglia con invito a n. 5 operatori economici in possesso dei requisiti richiesti nel presente avviso che abbiano manifestato interesse.
    La fornitura sarà appaltata con criterio di aggiudicazione al massimo ribasso (al minor prezzo) e secondo le condizioni che saranno specificate nella successiva procedura di negoziazione.
    Le modalità, le quantità e le condizioni di esecuzione della fornitura in oggetto sono contenute nell’unito Foglio Patti e Condizioni e nell’Elenco prezzi del cantiere.
    Il relativo CIG sarà comunicato in sede di procedura negoziata;
  4. Importo a base d'asta e Durata dell'appalto:
    Importo a base d’asta: € 26.628,69, IVA esclusa, soggetto a ribasso.
    L’appalto ha una durata: 100 giorni e comunque per tutta la durata del cantiere fatto salvo la possibilità da parte dell'Amministrazione di risolvere il rapporto in qualsiasi momento, previo preavviso di 15 (quindici giorni) rivolto all'affidatario, per sopraggiunte esigenze funzionali/amministrative dell'Ente.

Le manifestazioni d'interesse a partecipare alla selezione degli operatori economici, in possesso dei requisiti richiesti, dovranno essere presentate esclusivamente via PEC al seguente indirizzo: comune.patti.me@pec.it
entro e non oltre le ore 11:00 del giorno 25 marzo 2025;

Nell’oggetto della PEC dovrà necessariamente essere indicata la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse per la fornitura di Materiali, Noli e Trasporti Cantiere di Lavoro Regionale n. 649/ME”.

Il modello di comunicazione d’interesse (All. A), parte integrante e sostanziale del presente avviso, appositamente predisposto e liberamente scaricabile assieme al presente avviso, dovrà essere compilato e completato in ogni sua parte, firmato dal dichiarante, scansionato unitamente alla copia del documento di riconoscimento del dichiarante, e trasmesso tramite PEC all’indirizzo comune.patti.me@pec.it (in formato pdf)

Per tutte le informazioni necessarie per partecipare alla presente manifestazione d'interesse si rimanda alla consultazione dell'Avviso Completo

Fanno parte integrante del presente Avviso i seguenti documenti:

Responsabile Unico del Progetto: geom. Tindaro Verdone

Patti lì, 17.03.2025

L’Istruttore Amministrativo
i.a. Lucia Praticò
Il Resposabile del Settore
ing. Tindaro Pino Scaffidi

Documenti

Avviso per la selezione di operatori economici interessati alle forniture per il Cantiere 649/ME

Avviso finalizzato alla selezione di operatori economici interessati alle forniture di materiali, trasporti e noli necessarie al Cantiere di lavoro 649/ME (piazza XXV Aprile)

Modulo di partecipazione alla selezione di operatori economici interessati alle forniture per il Cantiere 649/ME - All. A

Modulo per esprimere la propria manifestazione d'interesse a partecipare alla selezione di operatori economici interessati alle forniture di materiali, trasporti e noli necessarie al Cantiere di lavoro 649/ME (piazza XXV Aprile)

Determina II Settore n. 38 del 17/03/2025

Determinazione del II Settore - Servizi Tecnici e Protezione Civile n. 38 del 17/03/2025 - Approvazione Avviso Pubblico di Manifestazione d'Interesse per la selezione di operatori economici interessati a fornire materiali, trasporti e noli necessari al Cantiere di lavoro 649/ME (piazza XXV Aprile)

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 20/03/2025 16:09

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito